Cosa succede in Comune – Settimana dal 18 al 25 settembre 2016

video“Cosa succede in Comune” è la rubrica che il Sindaco di Latina Damiano Coletta ha voluto per raccontare settimanalmente ai cittadini le attività dell’amministrazione da lui guidata, nel segno della trasparenza e della condivisione.

Settimana calda sul fronte della sanità: lunedì il Sindaco ha incontrato i medici di Medicina generale, giovedì la visita con il Commissario Straordinario della Asl Giorgio Casati al Santa Maria Goretti seguita dall’assemblea con il personale ospedaliero. Prossimamente Coletta incontrerà Alessio D’Amato, responsabile della cabina di regia della sanità del Lazio, per informarlo dei disagi e delle criticità della sanità pontina.

Nel video il Sindaco parla anche di decoro urbano, con la ricerca degli sponsor per la sistemazione del verde pubblico che si avvia a conclusione, dell’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”, cui ha aderito quest’anno anche il Comune di Latina, della visita a Satricum, «che deve diventare un fiore all’occhiello del nostro territorio».