02/09/2016 – Latina – Spezia, variazioni a circolazione e sosta

In occasione dell’incontro di calcio Latina – Spezia in programma per domenica 4 settembre alle ore 20.30 la circolazione veicolare e la sosta nelle aree circostanti lo stadio Francioni subiranno alcune variazioni.

Con ordinanza n.117 del 1° settembre il Comandante della Polizia municipale e dirigente del Servizio Mobilità e Trasporti del Comune di Latina, Francesco Passaretti, ha stabilito il divieto di circolazione e di sosta a partire dalle ore 18 in: Via Volturno; Via Garigliano, nel tratto compreso tra Via Teano e Via Aspromonte; Via I.Nievo (tratto Via Volturno – Via Cena); Via Aspromonte (tratto Via Medici – Via Amaseno); Largo Torre Acquedotto (incrocio tra Via Calatafimi e Via Aspromonte); Via Duca del Mare (tatto Via Garibaldi – Piazzale Prampolini); Piazzale Serratore; Piazzale Prampolini; Piazzale Vecchi; Piazzale Micara; Via dei Mille in entrambe le direzioni.

La sola circolazione dei veicoli (non la sosta) sarà vietata dalle ore 16 alle ore 24 in: Via Calatafimi (da Via Amaseno a Via Medici); Viale Vittorio Veneto (tratto Via Palestro – Via dei Mille); Via Montebello (tratto Via Palestro – Via dei Mille); Via Dandolo; Via Mameli.