Centralino 0773/6521

INDAGINE ESPLORATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ART. 36, C.2 lett.a) DEL D.LGS N.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO ED ASSISTENZA TECNICA PER IL SISTEMA RADIO DELLA CENTRALE OPERATIVA NONCHE’ DELL’IMPIANTO DI SORVEGLIANZA E DI CITOFONIA IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE DI LATINA”

 

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 31/08/2016 ORE 12.00, pena la non ammissione.

 

 L’Amministrazione Comunale, in attuazione dei principi di trasparenza, sussidiarietà, efficienza ed efficacia della P.A., intende, con il presente avviso, avviare una indagine esplorativa

 Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale, in attuazione dei principi di trasparenza, sussidiarietà, efficienza ed efficacia della P.A., intende con il presente avviso acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento “Servizio di  manutenzione, aggiornamento ed assistenza tecnica per il sistema radio della centrale operativa nonché dell’impianto di sorveglianza e di citofonia in dotazione al comando polizia locale di Latina”.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Il presente Avviso non costituisce altresì un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

L’Amministrazione Comunale si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio, avviare diversa procedura, e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato con atto motivato.


Allegati