Sportello del cittadino
Lo Sportello del Cittadino è attualmente collocato presso la sede comunale di Corso della Repubblica n.118
Per il rispetto e la tutela di tutti, utenti e operatori, lo Sportello del cittadino si è organizzato per garantire i servizi sia in modalità telematica (mail) che telefonica.
ORARI AL PUBBLICO: lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
n.verde 800018353 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13:00, e il martedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30)
e-mail urp@comune.latina.it
NUMERI VERDI:
- Tributi: 80025499 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13:00, e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00)
- Illuminazione pubblica: 800894520
- Segretariato sociale: 800 090 542 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.30)
- Pronto intervento sociale: 800212999
È a disposizione del pubblico negli orari di apertura o telefonicamente per informazioni e servizi.
Informazioni relative a:
- Informa su uffici, servizi ed atti del Comune e altri Enti
- Ascolta e risponde e trasmette ai servizi competenti quesiti, segnalazioni suggerimenti e reclami sulle attività del Comune e sui servizi pubblici, attraverso l’indirizzo di posta elettronica e il numero verde
- Effettua il servizio di autenticazioni: dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, copie conformi; legalizzazioni di firme; passaggi di proprietà beni mobili registrati
- Fornisce modulistica su tutti i servizi del Comune
- Effettua raccolta firme per proposte di referendum e leggi di iniziativa popolare.
- Pubblicizza servizi e informazioni di pubblica utilità
- Supporta il cittadino per le prenotazioni dei servizi online
- Consegna le carte d’identità elettroniche per chi sceglie il ritiro presso il Comune – Piazza del Popolo 1 presso la guardiania
- consegna dei moduli per la dichiarazione dei redditi