Con delibera di a Giunta Comunale del 17 febbraio 2015 è stato approvato il “Piano di Informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni”.

Tale Piano è stato pubblicato sul sito web istituzionale, in “Amministrazione Trasparente- Disposizioni generali/ Atti generali” cliccando sul seguente link .

In sede di adozione del predetto Piano è stata attivata la casella e-mail istituzionale pianoinformatizzazione@comune.latina.it , a beneficio di chiunque desideri effettuare proposte e suggerimenti volti a migliorare la strategia di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni al Comune di Latina.