Libera la #Legalità: plauso del Sindaco per l’iniziativa della Questura

“L’iniziativa organizzata dalla Questura di Latina sulla diffusione della cultura della legalità nelle scuole della nostra città rappresenta un‘attività di grande importanza per la nostra comunità – è quanto dichiara il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi commentando la bella iniziativa promossa per le scuole di Latina “Libera la #legalità” che sarà avviata nei prossimi giorni – ringrazio quindi il questore Giuseppe De Matteis che, in collaborazione con i suoi uomini e la struttura della Questura, entrerà nelle nostre scuole per offrire un contributo alla crescita dei nostri giovani.

Del resto la Questura di Latina ha già avviato altre iniziative in questo senso.

L’Amministrazione Comunale è a disposizione per collaborare a questa e ad altre iniziative per diffondere nei nostri giovani la cultura della legalità.”

Positivo il commento anche da parte dell’assessore comunale all’istruzione Marilena Sovrani: “Alla Questura di Latina va il mio plauso e anche la piena collaborazione per veicolare nei nostri giovani messaggi positivi.

Compito della scuola è anche quello di avvicinare i nostri ragazzi ai buoni comportamenti per aiutare a maturare i cittadini di domani e aiutare le famiglie in questo percorso di crescita.”