Traffico pesante a Latina Scalo: intervento di Calandrini

In merito alla riunione interistituzionale, che si è tenuta questa mattina, per esaminare la problematica relativa al traffico pesante dei mezzi pesanti a Latina Scalo, interviene il presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini:

“L’impegno concreto che i tre enti interessati, Comune di Latina, Comune di Sermoneta e Provincia, stanno mettendo per risolvere questo problema è un segnale importante che viene incontro alle esigenze della città.

Si tratta di una questione complessa che vede in campo tante implicazioni ma sono convinto che la collaborazione tra i vari soggetti in campo farà arrivare ad un risultato adeguato alle istanze dei residenti.

L’obiettivo – conclude Calandrini – deve essere quello di riuscire a dirottare il traffico pesante verso le arterie periferiche sfruttando anche l’asse attrezzato”.