I complimenti del Sindaco all’Hydra Volley per la promozione in B1

Il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi esprime tutta la sua gioia e complimenti alla Hydra Volley Latina per la sua promozione in B1: “La promozione della Hydra Volley Latina ci riempie di gioia e testimonia ancora una volta il grande momento dello sport per la nostra città. Questo traguardo è merito dei giocatori, dello staff tecnico e di una società che ha saputo programmare con grande competenza e passione raggiungendo con pieno merito questa prestigiosa promozione. Il volley della nostra città si arricchisce così di un altro gioiello in serie B1. Con questa nuova promozione il panorama del volley cittadino può vantare una nuova importante società. Obiettivo dell’amministrazione è sostenere tutto il movimento del volley cercando innanzitutto di mantenere la serie A1 . A nome personale e di tutta l’amministrazione comunale rivolgo i miei complimenti all’Hydra Volley Latina e riceverò presto in Comune tutto il gruppo di giocatori e dirigenti per ringraziarli e complimentarmi direttamente con tutti loro.”