BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO I LOCALI IN LATINA SCALO P.LE CLELIA CAETANI

Comune di Latina – Servizio Sviluppo Economico e Turistico

Il Comune di Latina , in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.1855/2013 del 11/10/2013 indice procedura aperta per Contratto di Sponsorizzazione per l’affidamento del Servizio di Informazione ed accoglienza turistica per la durata di un anno. I plichi di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro le ore 12.00 del giorno 10/12/2013 esclusivamente a mano presso il Comune di Latina, Servizio Sviluppo Economico e Turistico, Via Bonn n.1, CAP 04100 Latina.

Scarica il Bando completo in allegato in formato pdf