AVVISO PUBBLICO

Manifestazione d’interesse per la fornitura dei voucher sociali su supporto cartaceo valido per l’acquisto di generi alimentari ad esclusione degli alcolici, prodotti farmaceutici ad esclusione dei prodotti cosmetici, prodotti per l’infanzia e materiale scolastico.

La manifestazione di interesse, in carta libera, dovrà pervenire all’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di Latina entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 25/10/2013, pena la mancata considerazione ai fini dell’eventuale invito.
L’indirizzo è il seguente: Comune di Latina – Servizio Segretariato Sociale – via Duca del Mare 7- 04100 Latina ovvero tramite pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.latina.it

Requisiti, obiettivi e attività sono specificati nell’avviso allegato.