Gara per l’affidamento del Servizio di rilevazione dei beni mobili per la formazione dell’inventario

L’appalto ha per oggetto la ricognizione, l’accertamento, la classificazione, la descrizione, la valutazione e l’etichettatura di tutti i beni mobili appartenenti al Comune di Latina, mediante loro identificazione con etichette RFID (Radio Frequency Identification). L’appalto prevede anche il caricamento dei dati all’interno del programma di gestione patrimoniale utilizzato presso i locali del comune di Latina – Servizio Economato, “Babylon” della Ditta Gies srl di San Marino, comprensivo del modulo di acquisizione dati RFID, di gestione del magazzino economale, del raccordo con la contabilità e del patrimonio immobiliare. Al presente capitolato viene allegato un elenco non esaustivo degli edifici comunali ( in proprietà e non) nei quali si trovano beni mobili comunali, così come risultante al 30.11.2010 dall’inventario. L’allegato viene fornito al fine di consentire alle ditte la verifica dell’entità del lavoro. Ulteriori edifici oggetto di rilevazione possono essere inseriti in corso d’opera senza richiesta di compensi aggiuntivi.

in allegato avviso, capitolato e norme di gara.