20/03/2017 – Riqualificazione Piazza del Popolo, al via i lavori offerti dalla Comel

Sono partiti questa mattina i lavori per la riqualificazione delle aiuole di Piazza del Popolo offerti dalla Comel di Latina. I tecnici della ditta incaricata di realizzare l’intervento hanno recintato un primo angolo della piazza per procedere con la sistemazione degli alberelli di alloro donati dall’azienda di via Congiunte Sinistre. Oltre a questi, il progetto prevede la posa di pianta da siepe tipo Pittosporum Tobira e la messa a dimora di siepetta di mirto per un numero complessivo di circa 450 piante.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini ad apprezzare l’impegno dei privati per il ripristino del decoro urbano che deve essere salvaguardato anche denunciando eventuali atti vandalici e il mancato rispetto delle regole di convivenza civile.