14/01/2017 – Il Sindaco Coletta incontra le società sportive

comuneMartedì 17 gennaio, alle 18.45, nell’aula consiliare del Comune, il Sindaco Damiano Coletta incontrerà i rappresentanti delle associazioni e società dilettantistiche che hanno in gestione gli impianti sportivi comunali. Il Primo Cittadino ha voluto chiamare a raccolta le società per fare il punto sui nuovi affidamenti delle strutture, sulle situazioni da regolarizzare, su come l’Amministrazione intende procedere al riguardo.

«Ritengo un confronto necessario – sottolinea Coletta – alla luce delle tante notizie inesatte circolate in questi ultimi giorni. E’ mia abitudine incontrare i cittadini e confrontarmi con loro sulle problematiche raccogliendo anche segnalazioni e suggerimenti, allo stesso modo intendo fare per questo tema su cui è stato detto tanto e per cui sento necessaria una condivisione con i diretti interessati».

All’incontro parteciperanno tutte le società che hanno in uso gli impianti sportivi di proprietà comunale ad eccezione di quelle che utilizzano il Palazzetto dello Sport per cui è stato pensato un confronto ad hoc ancora da calendarizzare.