Centralino 0773/6521

12/10/2017 – Abc, prima riunione per il cda

De StefanoSi è riunito oggi per la prima volta il consiglio di amministrazione dell’azienda speciale Abc. Oltre ai saluti, come da impegno è stato deliberato l’avvio della procedura pubblica per la selezione del direttore generale dell’Azienda per i Comuni che a partire dal prossimo 1° gennaio si occuperà di gestire il servizio rifiuti e igiene urbana nel comune di Latina.

Il Presidente Demetrio De Stefano ha inoltre informato i consiglieri degli incontri avuti lunedì scorso sia con i curatori fallimentari di Latina Ambiente sia con le rappresentanze sindacali e nel corso dei quali sono state affrontate le problematiche inerenti il passaggio alla nuova Abc e approfondite le questioni relative al personale che potranno avere una prima risposta positiva nei prossimi giorni.

Il bando per il conferimento dell’incarico di direttore generale licenziato questa mattina verrà pubblicato entro lunedì 16 ottobre.

Si coglie occasione per comunicare che la raccolta dell’umido è stata riavviata nei giorni scorsi, gli utenti possono conferire la frazione organica della differenziata negli appositi cassonetti marroni o nelle aree interessate dal porta a porta.