12/06/2017 – Gli auguri del Primo cittadino Coletta ai neo eletti Sindaci in provincia

SindacoVoglio congratularmi con i Sindaci neo eletti nei sette Comuni della provincia di Latina andati al voto nella giornata di ieri e non rimandati al ballottaggio.

Rivolgo loro i miei più sinceri auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della collettività che sono chiamati ad amministrare, in un momento che invita tutte le istituzioni ad operare con forte spirito di unità. Credo che la collaborazione tra le amministrazioni comunali sia fondamentale, per questo manifesto piena disponibilità ad avviare da subito un dialogo fattivo per condividere idee e progettualità e mettere in campo tutte quelle iniziative che possano essere di sostegno al nostro territorio ed elevarne il benessere sociale e culturale.

Damiano Coletta