1° maggio, evento online per celebrare la Festa del Lavoro

Domani alle 19.30, sulla pagina Facebook del Comune, l’Assessore alla Cultura Di Francia condurrà una conversazione con l’Assessora al Welfare Ciccarelli, l’economista Fabrizio Barca, già Ministro per la Coesione territoriale, e il Sottosegretario allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella

In occasione del 1° maggio il Comune di Latina ha organizzato un evento online sulla propria pagina Facebook per celebrare la Festa del Lavoro.

A partire dalle 19.30 sarà trasmessa in prima visione una conversazione condotta dall’Assessore alla Cultura Silvio Di Francia alla quale parteciperanno l’Assessora alle Politiche di Welfare e Pari opportunità Patrizia Ciccarelli, l’economista Fabrizio Barca, già Ministro per la Coesione territoriale nel Governo Monti e Presidente del Gruppo di Coordinamento del “Forum Disuguaglianze e Diversità” e il Sottosegretario allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella.

Il dibattito si concentrerà sul lavoro che c’è oggi, ai tempi del coronavirus, su quello che non c’è, su come e quanto incide l’assenza del lavoro sulle disuguaglianze sociali e sulle prospettive future una volta superata la fase emergenziale causata dal Covid-19.

L’appuntamento è alle 19.30 sulla pagina Facebook del Comune di Latina.

Clicca qui per visitare la pagina

30 aprile 2020