01/12/2016 – Entro lunedì il ripristino delle caldaie rotte nelle scuole rimaste al freddo

scuole-riscaldamentiIn merito al mancato funzionamento delle caldaie nelle scuole Rodari e Col di Lana di Latina, nell’Istituto Comprensivo Manuzio di Tor Tre Ponti e nel plesso di Piazza Dante i Servizi Comunali preposti hanno attivato le procedure per reperire i pezzi di ricambio necessari al ripristino degli impianti. Il protrarsi dei tempi di intervento è dovuto, oltre che alla cronica mancanza di risorse economiche, alla difficoltà di trovare sul mercato pezzi di ricambio di impianti che sono obsoleti nonché di grandi dimensioni.

Sabato al più tardi il servizio di riscaldamento verrà ripristinato presso la Manuzio di Tor Tre Ponti, entro lunedì 5 dicembre gli impianti riprenderanno a funzionare anche nelle altre scuole interessate dal disagio.