01/09/2017 – Trasporto scolastico, da lunedì 11 riparte il servizio

ScuolabusA partire da lunedì 11 settembre, in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico, riprenderà il servizio di trasporto dedicato agli studenti delle scuole del territorio comunale.

In particolare verranno riattivate le linee bus di collegamento con i Borghi, con il comprensorio Podgora, con le varie sedi scolastiche e il servizio di collegamento rapido con la stazione ferroviaria di Latina Scalo denominato “FS Express”.

Le corse dirette all’Agrario “San Benedetto” di Borgo Piave ripartiranno dal 13 settembre, giorno di inizio delle attività didattiche, così come comunicato dallo stesso Istituto.

Gli orari e i percorsi, come negli anni precedenti, potrebbero subire variazioni in base alle esigenze di volta in volta rappresentate dai singoli istituti scolastici.

Ricordiamo che per viaggiare con abbonamento occorre la “Tessera di riconoscimento per uso abbonamenti studenti” in corso di validità, rilasciata dall’ufficio Trasporti dl Comune di Latina.

In allegato orari e percorsi delle linee di collegamento scolastiche