Regione Lazio

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione temporanea di n.4 posteggi fuori mercato e n.1 Mercatino contadino di vendi

Marina di Latina - lungomare

Presso i suddetti posteggi potranno essere proposti in vendita esclusivamente “Articoli da mare”.

30 aprile 2024

Descrizione estesa

Per l’assegnazione in concessione temporanea di UNO dei posteggi individuati dalle planimetrie (Allegati A1, A2, A3, A4), i soggetti interessati sono tenuti a presentare entro le ore 24,00 del giorno 19.05.2024 apposita domanda di partecipazione (Allegato B1) al  Bando.
L’occupazione e l’attività di vendita è subordinata al rilascio del relativo provvedimento di Concessione.
La domanda dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.latina.it con oggetto: “Posteggi Articoli da mare 2024”.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione o invio della domanda.
Non saranno prese in considerazione domande inviate al di fuori del termine previsto dal presente Avviso.

Ultima modifica: martedì, 30 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !