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Segretariato sociale distrettuale

  • Servizio attivo

Fornisce informazioni e orientamento sul complesso dei servizi e delle prestazioni sociali, sanitarie, educative e culturali forniti dal distretto, dai comune del distretto o dalle altre organizzazioni pubbliche e private presenti sul territorio

A chi è rivolto

A tutte le persone residenti o presenti nel territorio distrettuale e che hanno bisogno di servizi e prestazioni sociali.

Come fare

Accesso diretto o tramite invio della persona da parte di altri servizi o enti pubblici presso la sede centrale di Latina o nei punti di accesso presenti nei singoli comuni del distretto. È possibile anche prenotare un appuntamento attraverso il portale, selezionando l’area di pertinenza e lasciando i propri contatti

- portale FAP (First Access Point): https://www.faplatina2.it/

Cosa serve

La documentazione per l’attivazione dei singoli interventi o servizi verrà comunicata  direttamente alla persona sulla base del bisogno e della tipologia di risposta da dare.

Cosa si ottiene

Informazioni, orientamento, invio ad altri servizi, presa in carico breve per bisogni semplici

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza

Costi

gratuito

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio_v1

Altre informazioni

È in uso la social mapp del distretto LT2, una app scaricabile su mobile che consente di selezionare per area di interesse e trovare i servizi istituzionali e non presenti sul territorio (in implementazione)

https://www.socialmapplatina.it/scarica-lapp/

Ultima modifica: giovedì, 18 aprile 2024

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